Giornata
ROMPIGARGAMELLA:


Arriva dopo 15 giornate il primo punto in Serie A del Benevento, 2 a 2 al 94minuto contro il Milan con goal del portiere BRIGNOLI.. "Quest'anno ci sarà da divertirsi" , la frase preferita del tifoso milanista medio, nel pre-campionato … e in effetti a questa rassegna cinematografica sui migliori film di fantascienza del 2017 ci siamo proprio divertiti, ma ora basta parlare di cinema, torniamo al calcio e passiamo alle cose formali: I PORTIERI VOLANTI NON VALGONO, SPOSTANO GLI EQUILIBRI ... AH MA VALGONO ? ALLORA GENTILMENTE … DATE DEI GUANTI A BONUCCI, GRAZIE.

PEPITA HIGUAIN al quinto goal in cinque partite da ex contro il Napoli … 0 a 1 JUVE e morale distrutto per i Sarri Boys, che questa volta più che mai erano certi di avere la vittoria proprio li : A PORTATA DI MANO.

POKERISSIMO INTERNAZIONALE contro il Chievo e vetta della classifica conquistata. Spalletti in offerta speciale con il fantastico tre per Peresic alla Rinascente, SKRINIAR è sempre un tesoro, e poi c’è lui, CAPITAN “lo metto sempre dentro” ICARDI, insomma, quest’anno ad amarla si gode alla grande : 50 SFUMATORE DI TRICOLORE.

ROMA e LAZIO sempre ai piani alti e con una partita da recuperare, Di Francesco e Inzaghino continuano così a dimostrare di essere ormai di diritto tra i migliori allenatori d’ Italia: CAPITALE IMPORTANTE.

Sampdoria per la prima volta in stagione non vincente in casa, il Presidente Ferrero si tira su con ironia: “VORRA’ DIRE CHE STASERA NEVICA !” … ma che strano …

Crotone 0 Udinese 3, JANKTO – JANKTO – LASAGNA regalano ad Oddo la prima vittoria in campionato da Mister dell’ Udinese, Davide Nicola alza le braccia: HO FINITO I NOMI DA TIRARE AI MIEI GIOCATORI.

BOLOGNA CAGLIARI 1 a 1 : I ROSSOBLU NON PERDONO.

TORINO ATALANTA 1 a 1: Chi lo prende Nkolou bendata e’ una Dea.

FIORENTINA 3 SASSUOLO 0: B di BERARDI.

GORAN PANDEV porta in vantaggio il grifone in quel di Verona, ed è stato il momento in cui i 105 telespettatori che seguivano la partita davanti alla televisione, si sono alzati dal divano per andare a proseguire la loro dormita in esclusiva Sky, nel letto. VERONA GENOA 0 a 1: CHE BELLA LA SERIE A SPEZZATINO.


BALOTELLI DELLA SETTIMANA a GENNARINO RINGHIO GATTUSO : sei per la prima volta alla guida di una fuori serie, ma vuoi toglierle o no quelle “taronate” dalle PORTIERE.


GARGA CLASSIFICA:

Tengono i primi 3 che però vedono avvicinarsi un plotone di assatanati tutti sopra i 100 Detonado boys piazza un perentorio e maestoso 111.5, risultato destinato ad essere irraggiungibile per molto tempo, del resto chi allena e’ il più figo , il più bello , il più intelligente, insomma chevelodicoafare, voi siete Elli Birrone Azzone, ma io so’ Zago e voi nun siete un cazzo. Comincio a stappare birre per festeggiare il premio Iva Zanicchi che ho gia in tasca, e poi scansatevi che arrivo, chi di voi sapeva di Jankto? Solo io, l’unico , inarrivabile ed ineguagliabile Stefano Zago from Villa Speranza, ora basta perche non vorrei sconfinare nell’autocelebrazione, accendo la TV e guardo la signora massacrare sti 4 poveretti Greci.

In 21 in tripla cifra, oltre al gia citato maestro Zago, bene la colonia del volley,si segnala Pancrazio con un buon secondo di parziale.

Definiti gli accoppiamenti di Coppa, turno di andata prossimo week end, tra tutti svetta il derby della redazione tra Real Dentone, il cui mister la sa troppo lunga e la gia spacciata Rettale di colui che fu capo redattore da tempo finito dietro la lavagna.

CAMBI APERTI FINO A SABATO 09 DICEMBRE ORE 14.

INVIATO parecchio arrossito con mani sulle balle: SZ
CAPO REDATTORE con arma rettale sempre carica: MB