Giornata
ROMPIGARGAMELLA:


ROMPIGARGAMELLA:

MESSAGGIO PROMOZIONALE: “Hai continuamente sete? SEVEN UP, DISSETATI FINO ALLA FINE.”

Brutte notizie per i tifosi neroazzurri, nonostante la sconfitta interna con il Sassuolo, non è ancora possibile confermare anche per il prossimo anno i corsi di tango, del martedì sera, e quelli di latino americano al mercoledì sera. Tutta colpa della LAZIO che impatta per due a due in quel di CROTONE … tranquilli, tempo una settimana e potrete confermare il vostro corso di danza INTERNAZIONALE: BALLANDO SOTTO UN BIDONE DEL RUDO.

Corsa salvezza non ancora finita, impresa del CAGLIARI in quel di Firenze, FIORENTINA viola di rabbia e praticamente fuori dall’ Europa. UDINESE e CHIEVO non si dimenticano di portare la valigetta in quel di Verona e Bologna, cosa che invece la Spal si dimentica di fare in quel di Torino … : LA VALIGIA SUL LETTO E’ QUELLA DI UN LUNGO VIAGGIO.

MESSAGGIO PROMOZIONALE: “Da qualche ora non ti senti più in sesto? Soluzione orale AL SETTIMO CIELO, e torni subito a sentirti il migliore.” … ATTENZIONE E’ UN PRODOTTO MEDICO, TENERE LONTANTO DALLA PORTATA DEI BAMBINI ANTI JUVENTINI, PER LORO EFFETTI COLLATERALI (BRUCIORE DI CULO e NAUSEA) ALTAMENTE PROBABILI.

ATALANTA MILAN 1 a 1 , un punto a testa ed entrambe ancora in lizza per l’ Europa minore, all’ ex KESSIE risponde MASIELLO: CI AVREI SCOMMESSO.

CANTA NAPOLI a casa SAMPDORIA … “E il tempo sembra non finire mai” : SECONDO DOPO SECONDO … DOPO SECONDO … DOPO SECONDO.

ROMA JUVENTUS zero a zero, giallorossi qualificati alla prossima Champions League mentre la JUVENTUS si laurea così CAMPIONE D’ ITALIA. I Bianconeri non smettono più di godere. Niente da dire, la Vecchia Signora ancora una volta ha giocato al meglio le proprie carte: SCOPA e SETTE BELLO.

MESSAGGIO PROMOZIONALE: “Luigi e Aurelio De Laurentis presentano: Primolo, Secondolo, Terzolo Quartolo Quintolo Sestolo e SETTIMO, in : BIANCONERA DAVANTI, DIETRO I 7 NANI SENZA GUANTI” … ATTENZIONE LA VISIONE DEL FILM E’ VIETATA AI MINORI, PER I GUFI INVECE, OFFERTONE SPECIALE PER LA VISIONE IN 3D: BRUCIORE DI CULO GARANTITO ANCHE SENZA INDOSSARE GLI OCCHIALINI.

CLASSIFICA GARGAMELLA: Ultimo giro prima dei verdetti finali, ROMANELLI sempre più deciso e motivato nel voler bissare il successo della passata stagione, ELLI e DOSI gli unici ancora potenzialmente in grado di impedirglielo.

Super ammucchiata per la zona Euro: GODETEVELA.

MESSAGGIO PROMOZIONALE GARGAMELLA PER IL SOCIALE:

“ STATE MOLTO ATTENTI, FATE MOLTA ATTENZIONE, SONO NOCIVE E SI NASCONDONO OVUNQUE, FINIRCI DENTRO EQUIVALE A MANDARE LA PROPRIA VITA AL DIAVOLO: SETTE SATANICHE.”

“IN AGOSTO ABBANDONA CHI VUOI DOVE VUOI … MA IL MESE DOPO NO, IL MESE DOPO FAI COME ME, ADOTTA ANCHE TU UN INTERISTA A DISTANZA, NON LASCIARE UN INTERISTA DA SOLO PROPRIO A SETTE…MBRE.

Primo di giornata ATLETICO PILU con 99 punti.

Stesso punteggio di giornata, e sempre e soltanto mezzo punto di distanza tra L’ARTIGLIO e ZONA INDUSTRIALE, soltanto una giornata al termine. Che finale entusiasmante, il migliore che si potesse immaginare, un finale che anche il miglior regista di Wollywood puo’ accompagnare solo … il finale più bello, quello preferito da Lapo Elkan: SUPER TIRATISSIMO.

CAMBI APERTI FINO A SABATO 19 MAGGIO ORE 14

INVIATO CON I MAGNIFICI 7 A GUARDARGLI LE SPALLE: SZ CAPOREDATTORE CON DENZEL WASHINGTON A SCIACQUARGLI LE PALLE: MB.